Nathalie e Domenico

Cammarano Photography Fine-Art Weddings, è il risultato della unione di Nathalie e Domenico e della passione comune per la fotografia. Siamo felicemente sposati e quando non siamo in giro per il mondo, riceviamo nella nostra “maison”, arredata con romanticismo e gusto sobriamente francese.

0155 Domenico nasce professionalmente nel fotogiornalismo. Il suo stile fotografico nel wedding cerca di ricreare anche in digitale il feeling delle fotografia analogica, condita da una moderna composizione. Oltre a essere un fotografo di matrimonio professionista, svolge attività di fotografo documentarista e editorialista. Attento al dettaglio e di grande sensibilità, è una garanzia per il racconto della tua storia d’amore. Domenico è membro della prestigiosa Weddng Photojournalist Association (WPJA).

Domenico was born professionally as photojournalist. His photographic style in the wedding trying to recreate the feeling of analog photography also in digital, topped by a modern composition. Besides being a professional wedding photographer, he works as documentary photographer and editorialist. Careful to detail and of great sensitivity, he is a guarantee to tell in images your love story. Domenico is a member of  prestigious Wedding Photojournalist Association (WPJA).

0344-2 Nathalie è francese, sociologa e hostess Airfrance dal 2003 e parla fluentemente quattro lingue, Francese, Inglese, Italiano e Spagnolo. Il suo naturale charm e il suo senso della eleganza e del bello, la rendono capace di dispensare idee originali e suggerimenti “su misura”, che vanno dagli allestimenti al dressing. La sua sensibilità e lo spiccato romanticismo, uniti alla grande passione per la fotografia, le consentono anche di scattare immagini emozionanti e ricche di significato.

Nathalie is French,  sociologist and hostess Airfrance since 2003. She speaks fluently four languages, French, English, Italian and Spanish. His natural charm and his sense of elegance and beauty, making it able to dispense original and customized ideas and suggestions, ranging from installations to dressing. Its sensitivity and a strong romance, combined with the passion for photography, also allow her to take exciting and meaningful pictures.